EICMA?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
luis68
00martedì 20 ottobre 2015 19:04
Vedremo quest'anno la Bimota all'EICMA?
GIANNI01
00giovedì 22 ottobre 2015 14:44
La festa è finita" Giovanni Agnelli durante l' assemblea degli azionisti Fiat. 29 giugno 1990
GIANNI01
00giovedì 22 ottobre 2015 14:44
"La festa è finita" Giovanni Agnelli durante l' assemblea degli azionisti Fiat. 29 giugno 1990
sbt125
00venerdì 23 ottobre 2015 15:04
Sull'elenco degli espositori non compare...
spidermaan
00domenica 25 ottobre 2015 18:34
come è successo in passato potrebbero non comparire in quanto dividono lo spazio espositivo con altre aziende per dividere le spese.
sbt125
00lunedì 26 ottobre 2015 07:47
sperismo
pilegoteam
00martedì 27 ottobre 2015 13:55
ma non c'è proprio nessuno che possa rispondere dall'interno dell'azienda...magari li lo sanno se ci vanno o no?
sbt125
00giovedì 29 ottobre 2015 15:47
Dal facebook ufficiale

Milano, Nov. 17-22, Pad 9, Stand I70
luis68
00giovedì 29 ottobre 2015 18:28
Re:
sbt125, 29/10/2015 15:47:

Dal facebook ufficiale

Milano, Nov. 17-22, Pad 9, Stand I70



Quindi c'è!
Bene, sarà l'occasione per conoscere il sostituto di faina.
Sarà all'altezza di Andrea?
E' quello che vedremo....


sbt125
00venerdì 30 ottobre 2015 08:05
Re: Re:
luis68, 29/10/2015 18:28:



Quindi c'è!
Bene, sarà l'occasione per conoscere il sostituto di faina.
Sarà all'altezza di Andrea?
E' quello che vedremo....






Speriamo, Andrea è sempre stato una persona molto disponiblile con tutti


sbt125
00venerdì 30 ottobre 2015 08:07
ps. c'è un'immagine "mascherata" di una nuova moto, anche se sospetto sia un "inizio" di progetto ... come fu x la prima BB3presentata all'eicma qualche anno fa con carene "retrò"
spidermaan
00venerdì 30 ottobre 2015 16:57
Re: Re: Re:
sbt125, 30/10/2015 08:05:




Speriamo, Andrea è sempre stato una persona molto disponiblile con tutti






Ottima persona
pilegoteam
00martedì 10 novembre 2015 13:40
beh mi è arrivato via e-mail l'invito al padiglione 9 stand 170 con in sfondo credo una tesi...
GIANNI01
00venerdì 13 novembre 2015 13:04
a QUANTO PARE SARA' PRESENTE E CON QUALCHE NOVITA'....!!!


http://www.motoblog.it/post/744639/bimota-eicma-2015

luis68
00mercoledì 18 novembre 2015 19:52
Ci sono delle belle novità!
Trovo bella la impeto, l'unica cosa che stona è lo scatolotto nero sopra il faro (leggi cruscotto) che coprirei con un profilo/mini cupolino in alluminio o carbonio.
La tesi cafè racer mi piace molto, non capisco perchè abbiano usato quel motorino, ci sarà qualcuno disposto a spendere più di 30000€ per avere 70cv?
Il volumetrico per motori ducati raffreddati a liquido peccato sia arrivato tardi rispetto alla kawa, sempre che questa volta lo producano sul serio.
sbt125
00giovedì 19 novembre 2015 07:57
Secondo te la Impeto è già in versione "definitiva"? Sono pienamente d'accordo con te sul discorso "scatolotto" e rincaro sul faro... troppo semplice
(roky)
00sabato 21 novembre 2015 18:58
l'idea di scarenare una bimota supersportiva sembra troppo la mossa che fece anni fà l'importatore tedesco per sbarazzarsi dei fondi di magazzino
luis68
00sabato 21 novembre 2015 19:40
La Impeto non mi sembra proprio una DB8 scarenata, il telaio e il motore sono quelli ma per il resto non le somiglia proprio.
Non è come la Tuono e la RSV.
Poi se non piace non piace.
A me non dispiace, non ha quella linea innovativa che ha la Brivido o aveva la Delirio, quella linea che la differenzia dalle altre moto, ma la trovo carina. Poi io sono più per il minimalismo che per il pacchiano, il faro dalla linea semplice ma moderno, mi piace, il cruscotto che sembra un monitor, molto meno. Altra cosa io ero molto più d'accordo con la linea precedente, quella che prevedeva la moto nuda e cruda, senza aiuti elettronici, ma mi rendo anche conto che oggi non la venderesti.
Oggi come oggi, le nude più belle in listino ritengo che siano la Dragster e la vecchia TnT.
pilegoteam
00martedì 24 novembre 2015 13:40
beh potrebbero montare due bei carburatori al posto dell'iniezione...togliere cosi un bel pò di batteria e cablaggi in qua e là che alla fine verrebbe fuori una moto minimalista....
poi però non saprebbe guidare nessuno!
[SM=g6794] [SM=g6794] [SM=g6794]
danimec
00martedì 24 novembre 2015 20:32
Ma alla fine qualcuno ha incontrato il sostituto di Faina !?
luis68
00domenica 29 novembre 2015 21:26
Re:
pilegoteam, 24/11/2015 13:40:

beh potrebbero montare due bei carburatori al posto dell'iniezione...togliere cosi un bel pò di batteria e cablaggi in qua e là che alla fine verrebbe fuori una moto minimalista....
poi però non saprebbe guidare nessuno!
[SM=g6794] [SM=g6794] [SM=g6794]




Ti dirò, se avessi due bei carburatori viaggerei più tranquillo anche se, onestamente, l'iniezione elettronica non mi ha mai creato problemi (spetta che mi tocco!).
E' anche vero però, che appena presa, la moto necessitava di una messa a punto della carburazione e che c'ho messo un'anno a trovare qualcuno che ci sapesse mettere le mani sopra e mi risolvesse il problema. Alla fine mi sono dovuto rivolgere ad un ex concessionario.
Per il discorso "minimalista", tanto per fare un esempio, adoro il cruscottino della mia DB6 1000 (vedi avatar), lo trovo molto più bello del successivo pieno di lucine.
Se poi non sai tenere una moto da 150cv, prenditene una da 100.
Che gusto c'è ad avere il pilota automatico?
luis68
00domenica 29 novembre 2015 21:27
C'è nessuno che è stato a milano a toccare le novità con mano e che magari ha scambiato due parole con qualcuno in Bimota?
sbt125
00lunedì 30 novembre 2015 09:53
io purtroppo no
spidermaan
00martedì 1 dicembre 2015 13:18
neppure io
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com