| | | OFFLINE | | Post: 1.150 | Registrato il: 09/06/2009 | Città: UDINE | Età: 55 | Moto: DB6 Delirio | |
|
30/09/2019 17:50 | |
Non è detto, spero che in Kawasaki decidano di mettere un uomo di fiducia a dirigere la Bimota e che si continui a produrre gioiellini come prima.
Peccato solo per gli ultimi modelli come la impeto, nati morti nonostante il progetto valido. Non credo, infatti, che continuino a produrre moto con motorizzazioni della concorrenza, anche se, secondo me,sarebbe logico riprendere la produzione con gli ultimi modelli per poi sostituirli gradualmente con nuovi progetti.
Vedremo....
|
|
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 188 | Registrato il: 29/08/2013 | Città: FAENZA | Età: 49 | |
|
03/10/2019 13:54 | |
FORZA BIMOTA!!! |
|
| | | OFFLINE | | Post: 188 | Registrato il: 29/08/2013 | Città: FAENZA | Età: 49 | |
|
03/10/2019 13:55 | |
e vai di compressore adesso! |
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.150 | Registrato il: 09/06/2009 | Città: UDINE | Età: 55 | Moto: DB6 Delirio | |
|
07/10/2019 10:10 | |
Già, bimota poteva essere la prima a mettere in produzione una moto con compressore ed invece la kawasaki l'ha fregata...
Ed invece si è preferito produrre delle moto da enduro che non c'azzeccano niente col marchio Bimota.
Una delle tante decisioni incomprensibili. |
|
| | | OFFLINE | | Post: 346 | Registrato il: 19/05/2011 | Città: CARATE BRIANZA | Età: 44 | |
|
08/10/2019 12:36 | |
Spero portino in strada la IMPETO |
|
| | | OFFLINE | | Post: 188 | Registrato il: 29/08/2013 | Città: FAENZA | Età: 49 | |
|
10/10/2019 16:52 | |
io spero in qualcosa di meglio! tipo hai presente una KB1 supercharged! |
|
| | | OFFLINE | | Post: 53 | Registrato il: 06/07/2017 | Città: FABRIANO | Età: 37 | |
|
13/10/2019 21:03 | |
Basta che producano i pezzi di ricambio... |
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.150 | Registrato il: 09/06/2009 | Città: UDINE | Età: 55 | Moto: DB6 Delirio | |
|
01/11/2019 23:32 | |
Bimota-Kawasaki
L’entrata di Bimota dell’orbita di Kawasaki ci dovrebbe regalare stupefacenti novità proprio in occasione di EICMA 2019 dove potrebbe essere svelata una inedita sportiva dotata del quattro cilindri in linea della Zx-10r.
(https://www.motori.it/due-ruote/1164963/eicma-2019-novita-da-non-perdere-assolutamente.html) |
|
| | | OFFLINE | | Post: 292 | Registrato il: 05/11/2007 | |
|
10/11/2019 11:00 | |
www.moto.it/news/bimota-tesi-h2-a-eicma-2019.html
www.dueruote.it/news/moto-scooter/2019/11/07/bimota-tesi-h2-kawas...
certamente un bel biglietto di presentazione del speriamo definitivo rilancio da parte di proprietari seri [Modificato da (roky) 10/11/2019 11:04] |
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.150 | Registrato il: 09/06/2009 | Città: UDINE | Età: 55 | Moto: DB6 Delirio | |
|
10/11/2019 18:57 | |
Vista ieri dal vivo e vi confermo che la qualità costruttiva è degna del nome Bimota. Tutti i particolari in alluminio sono ricavati dal pieno, perfino le aste di rinvio della sospensione anteriore. Dal video avevo avuto l'impressione che fosse tutto ricavato per fusione , come sulle moto commerciali, invece, non solo sono lavorati tutti a macchina utensile, anche i due forcelloni (!), ma sono tutti nuovi, non sono stati riutilizzati perticolari di modelli precedenti, almeno questa è la mia impressione. Per esempio, le due leve dello sterzo e dell'inclinazione della ruota anteriore, non sono le stesse della Tesi 3D. Invece, dal punto di vista estetico, la moto non mi piace. Principalmente perchè somiglia troppo alla Kawa H2 e, come la Kawa, sembra una moto uscita da un fumetto manga. In sostanza sembra più una H2 con l'anteriore in stile Tesi che una Tesi col motore H2. Poi trovo che la linea dia l'impressione di pesante, con tutti gli sforzi fatti per fare una moto leggera. Ho avuto il piacere di parlare con la signora Rozier, persona gentilissima, che ha ascoltato le mie impressioni che, assicura, verranno riferite in azienda, insieme alle altre raccolte in fiera, ovviamente. In conclusione, l'acquisizione di Bimota da parte di Kawasaki promette bene, spero rivedano la linea che non mi convince affatto, poi de gustibus.... |
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.150 | Registrato il: 09/06/2009 | Città: UDINE | Età: 55 | Moto: DB6 Delirio | |
|
10/11/2019 19:01 | |
Poi, per tradizione, dovrebbe chiamarsi Tesi 1K, o sbaglio?
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 53 | Registrato il: 06/07/2017 | Città: FABRIANO | Età: 37 | |
|
01/12/2019 22:45 | |
Si sa nulla sui pezzi di ricambio?
Produrranno anche ricambi pre Kawasaki? |
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.150 | Registrato il: 09/06/2009 | Città: UDINE | Età: 55 | Moto: DB6 Delirio | |
|
02/12/2019 18:32 | |
In fiera mi hanno detto che devono riprendere la produzione dei ricambi dalla DB5 in poi.
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 53 | Registrato il: 06/07/2017 | Città: FABRIANO | Età: 37 | |
|
09/01/2020 21:46 | |
luis68, 02/12/2019 18.32:
In fiera mi hanno detto che devono riprendere la produzione dei ricambi dalla DB5 in poi.
Speriamo bene :) |
|
|
|