Stampa | Notifica email    
Autore

Forza Simone!

Ultimo Aggiornamento: 06/02/2010 08:55
OFFLINE
Post: 2.351
Registrato il: 02/10/2007
Città: CASSANO MAGNAGO
Età: 51
Moto: DB6 Delirio
21/01/2010 13:08
 
Quota


Ho appena ricevuto conferma che il nostro pilota Simone Grotzkyj Giorgi si è iscritto al Forum... attendiamo che si "presenti" e diamogli il benvenuto in famiglia!

Grazie Simone, e in bocca al lupo per la stagione 2010!!

----------------------------------------------


Work in progress: MOTOCICLIGNORANTI
OFFLINE
Post: 11
Registrato il: 21/01/2010
Città: PESARO
Età: 35
21/01/2010 13:45
 
Quota

CREPI IL LUPOOOOOO!!!!
grazie mille
ciaoooo
OFFLINE
Post: 1.232
Registrato il: 23/10/2007
Città: RAVENNA
Età: 48
Moderatore
Moto: DB4
21/01/2010 14:37
 
Quota

bella lì!!!
se ti va potresti mettere il "curricul" della tua carriera?

[FONT="Comic Sans MS"][COLOR="Blue"]semper a tot gas com un mat
[COLOR="Purple"][FONT="Lucida Console"]Per cambiare il mondo ci vogliono le idee, io ci metto questa!:)
OFFLINE
Post: 743
Registrato il: 05/08/2009
Moderatore
Moto: DB6 Delirio
21/01/2010 15:32
 
Quota

FORZA SIMOOO OOO OOOO !!!!
--------------------------------------------------
I respiri che facciamo nella vita sono irrilevanti ...... Quello che conta sono i momenti che il respiro ce lo tolgono ......!

-Super Sic 58_ 1987-2011-
OFFLINE
Post: 150
Registrato il: 24/02/2009
Città: GALLIERA
Età: 51
Moto: DB6 Delirio
21/01/2010 16:43
 
Quota


Cavoli...questa è una bellissima notizia!!!

Complimenti e un sincero in bocca al lupo per la stagione che sta per cominciare!

[SM=g7028] [SM=g6837] [SM=g7079]
OFFLINE
Post: 52
Registrato il: 17/01/2010
Città: VICENZA
Età: 62
21/01/2010 16:52
 
Quota

Lo fa il suo amico/ufficio stampa ambulante:

SIMONE GROTZKYJ GIORGI

Nato a Pesaro il 28 settembre 1988.
Nel 1999 sale per la prima volta su una minimoto.

Nel 2000 inizia il primo anno di attività nelle minimoto:
3° nel campionato regionale
8° nel campionato italiano
4° nel campionato europeo
Nel 2001:
1° nel campionato interregionale
2° nel campionato regionale
3° nel campionato italiano
2° nel campionato europeo
Nel 2002:
1° nel campionato interregionale
2° nel campionato regionale
4° nel campionato italiano
L’avventura nelle minimoto si conclude qui con ben 42 podi su 60 gare disputate.

Nel 2003 guida una Honda 125cc. nel Campionato Italiano e nel Trofeo Honda grazie ad una moto messa a disposizione dal Team CBC di Pesaro.
Già al primo anno conquista un importante podio nell’ultima prova del Trofeo Honda a Misano

Nel 2004 viene limitato da un infortunio a metà stagione: durante il GP di Campionato Europeo a Vallelunga, si frattura il polso ed il piede destro ed è costretto ad una lunga convalescenza.

Nel 2005 è in sella all’Aprilia gestita dal tecnico Mauro Noccioli ( 2 volte campione del mondo con Valentino Rossi in 125 e con Capirossi in 250) con la quale disputa il Campionato Italiano ed il Campionato Spagnolo.
Nel Campionato Italiano è sul podio sei volte su sei. All’ultima gara, si laurea Campione Italiano (stabilendo il nuovo record della pista di Misano Adriatico, record che è rimasto definitivo dato che ora si gira in senso orario).
Nel difficilissimo Campionato Spagnolo chiude al 10° posto con un podio (3° posto) nella gara di Albacete.
A giugno 2005 esordisce nel Campionato del Mondo Motogp classe 125cc.(ritiro per noie meccaniche).

Nel 2006 partecipa al Campionato del Mondo Motogp 125cc. con il Ticino Hosting Campetella Racing, Aprilia
Come miglior piazzamento ha un 16° posto a Motegi in Giappone.

Nel 2007 in sella all’Aprilia 125cc del Team Multimedia IC TEAM soffre sei ritiri e chiude la stagione in 24° posizione. Nonostante tutto, aumenta il suo bagaglio di esperienza e conquista il suo primo punto mondiale nella gara di Jerez.

Nel 2008 dopo un breve passaggio nell’Europeo Superstock 600cc, viene chiamato dal Team Campetella a sostituire l’ex Campione del Mondo Manuel Poggiali nel mondiale 250cc, che lo vede così esordire nella categoria, a campionato inoltrato, proprio a Misano Adriatico il 30 agosto. In queste ultime 5 gare conquista 5 punti mondiali e si classifica 24° nella classifica finale. Si mette in luce nelle qualifiche a Valencia, su pista bagnata, detenendo la Pole Position per quasi tutto il turno, fino all’asciugarsi del tracciato.

Nel 2009 subisce a marzo un gravissimo infortunio durante una sessione di allenamento su moto da cross. Torna alle competizioni completamente ristabilito il 12 agosto nel Campionato Italiano Velocità 125cc. a Misano, ottenendo il terzo tempo in qualifica con una moto artigianale costruita su motore Aprilia dal Team Gold Racing-Pas.
A dicembre firma un accordo con il Team FB Corse per competere nel mondiale MOTO 2 nel 2010 in sella alla BImota.
[Modificato da Mak62 21/01/2010 16:55]
OFFLINE
Post: 366
Registrato il: 10/04/2009
Città: TORINO
Età: 68
Moto: YB9 SRi 0189
21/01/2010 19:43
 
Quota

Bravo Simone che piacere incontrarti,
in bocca al lupo e divertiti!


Saluti, Paolo
OFFLINE
Post: 366
Registrato il: 10/04/2009
Città: TORINO
Età: 68
Moto: YB9 SRi 0189
21/01/2010 19:43
 
Quota

Bravo Simone che piacere incontrarti,
in bocca al lupo e divertiti!


Saluti, Paolo
OFFLINE
Post: 11
Registrato il: 21/01/2010
Città: PESARO
Età: 35
21/01/2010 21:16
 
Quota

grazie a tutti, bè per quanto riguarda il curriculum vedo che mak mi ha preceduto.
ciaooo
OFFLINE
Post: 106
Registrato il: 08/03/2009
Città: RAVENNA
Età: 52
Moto: DB6 R
22/01/2010 10:06
 
Quota

se fate dei test a porte aperte a misano avvissate che vengo a curiosare...
OFFLINE
Post: 11
Registrato il: 21/01/2010
Città: PESARO
Età: 35
22/01/2010 14:18
 
Quota

si, se facciamo qualche test in giro per l'Italia lo farò sapere a tutti così chi vorrà curiosare sarà ben accetto!
ciao ciao
OFFLINE
Post: 52
Registrato il: 17/01/2010
Città: VICENZA
Età: 62
23/01/2010 12:13
 
Quota

Nel frattempo la settimana prossima Bimota dovrebbe essere in Spagna per alcuni test con il collaudatore di casa madre Danilo Marrancone. Dico dovrebbe, perchè ancora non è dato di sapere se vorranno essere in pista con altra gente o per conto loro, quindi c'è la possibilità che NON comunichino il circuito (anche se noi lo sapremo..). Il lavoro svolto dal collaudatore sarà portare la moto ad una condizione di base ottimale, per l'inizio dello sviluppo da parte di Simone. per intenderci provare alcune soluzioni diverse per vedere come volta, come risponde la ciclistica, come frena: in pratica si deve sgrezzare il diamante. Poi la lucidatura, il tipo di taglio e l'incastonatura dovrà farla SuperSimo.
OFFLINE
Post: 52
Registrato il: 17/01/2010
Città: VICENZA
Età: 62
05/02/2010 08:42
 
Quota

Sappiamo la data dei test con Simone. Aspettiamo di vedere se vogliono fare un comunicato ufficiale. A voi la diamo in anteprima: dal 19 in Spagna a Carta....
OFFLINE
Post: 2.351
Registrato il: 02/10/2007
Città: CASSANO MAGNAGO
Età: 51
Moto: DB6 Delirio
05/02/2010 08:59
 
Quota

Re:
Mak62, 05/02/2010 8.42:

Sappiamo la data dei test con Simone. Aspettiamo di vedere se vogliono fare un comunicato ufficiale. A voi la diamo in anteprima: dal 19 in Spagna a Carta....




Ottimo! Grazie della info e forza Simone!!

----------------------------------------------


Work in progress: MOTOCICLIGNORANTI
OFFLINE
Post: 594
Registrato il: 17/12/2008
Moderatore
06/02/2010 08:55
 
Quota

Alè, si inizia a fare sul serio.... Daje Simò...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com