Report REHM Misano 01/03/2009

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ale127
00mercoledì 4 marzo 2009 12:14
che ridere...
Report REHM Misano 01 Marzo 2009

é la prima volta che faccio una cosa del genere...siate bbuoni!!!

"In pratica in questo tipo di competizioni estremamente AMATORIALI, c’è veramente un po’ di tutto….è organizzato dai tedeschi, di conseguenza fila tutto abbastanza liscio. In pratica durante le prove del venerdì e del sabato guardano i tempi sul giro di ognuno e fanno quattro gruppi (prima divisione) poi creano altri gruppi in funzione della moto che uno ha…tipo la cilindrata piuttosto che con o senza carena…così a me mi avevano messo nella prima gara alle 10.30 del sabato con i “the best of the rest” che fa troppo ridere [SM=g6794] …in pratica eravamo quelli che giravano pianino ma che erano riusciti ad avere almeno un tempo sufficiente…io giravo in un onestissimo 2.02.…due minuti e due secondi…..quelli bravi con il mio stesso motore, per intenderci, girano in 1.50 (un minuto e cinquanta)….poi mi avevano inserito anche nella seconda gara con le “streetfighter” moto senza carena/nude alle ore 11.00! così visto che avrei dovuto fare due gare una dietro l’altra abbiamo pensato di fare la prima dove partivo dalla 6 su 12 file…in pratica a centro gruppo..….e anche se c’erano delle moto da paura, io ero quello con la moto con meno cavalli……il livello non era altissimo e avrei potuto imparare qualcosa da quelli davanti nel caso fossi riuscito a stargli dietro…..

Purtroppo mi sono un po’ perso, [SM=g6813] il mio livello di concentrazione purtroppo rasenta lo zero assoluto, e all’ingresso in pista ero ULTIMO…dovevate vedere la faccia del mio amico Marco “Fringuello” quando sono passato sul rettilineo…ERA INCAZZATO NERO!!!! E visto che durante i primi due giri lanciati non ci si può assolutamente sorpassare pena la squalifica, ho pensato che peggio di così non poteva andare; considerando poi che quelli davanti avevano tutti molto più motore di me…..anche se non andavano fortissimo….avrei fatto la mia bella figura di merda !!!! Così mi sono ricordato della frase del Dottor Gandalf, CHE RINGRAZIO SPUDORATAMENTE, e ho iniziato a frenare il meno possibile…li vedevo lì davanti e ad ogni curva mi avvicinavo…poi loro sul rettilineo allungavano…ma alla curva dopo ero ancora più vicino….e poi le gomme tenevano da dio…anche se c’era freddo…e le sospensioni nuove regolate a dovere facevano sembrare la moto una bicicletta…..e io mi avvicinavo sempre di più…insomma…sembravo Davide e Golia….io con la mia piccola motoretta contro tutti….alla fine degli otto giri non so quanti ne ho superati…un paio ad ogni giro…..ma devo essere arrivato 12esimo…..almeno credo, ma non importa……….il bello è stato che a fine gara QUELLI CHE ERANO SULLE TRIBUNE MI HANNO APPLAUDITO… e il mio amico Marco ,in arte “Fringuello” aveva i lacrimoni dalle risate….ho sorpassato uno con una R1 tipo nuovo alla seconda del curvane veloce all’ESTERNO….ah..ah..ah…è vero che magari lui era rivettato a terra, ma è anche vero che io ero in 5° marcia e piegato con il casco dentro il suo capolino!!!
Che ridere…. [SM=g6934]

Così, in piena goduria, abbiamo deciso di non sfidare troppo la sorte e di accontentarci…..di NON FARE LA GARA DELLE STREETFIGHTER… abbiamo iniziato a brindare e siamo andati sulle tribune a vedere gli altri che giravano…..quelli veri…...ero troppo contento…qualcuno mi è anche venuto a fare i complimenti….PURI APPASSIONATI COME ME….SOLO perché A DETTA LORO AVEVANO VISTO DEI BEI SORPASSI ….li avevo fatti ridere in mezzo a quei bestioni….
quando è finita la gara siamo andati a prendere i tempi….e sorpresa sorpresa…il vecchio Ale aveva girato nonostante i sorpassi in un ONESTISSIMO 1.57,7 …..mi sembra ancora impossibile!!! Ad ogni modo alla fine, durante la premiazione delle STREETFIGHTER, quello che ha vinto la gara aveva girato in 2.02...così ho sorriso pensando che qualcuno aveva girato più piano di me andando a vincere una coppa!!!

Le mie considerazioni sono di facile lettura, mi sono divertito un sacco perché questi tedeschi riescono a grandi linee a separare veramente quelli che sono capaci dai principianti come me, in questo modo non hai il patema che ti raggiunga un missile incarognito e di essere in mezzo alla traiettoria…anche perché quando accade sul curvane sono cazzi acidi!!!

Ho già ringraziato Dott. Gandalf che dalla gara dell’anno scorso al Mugello, sono arrivato ultimo, si è preso la responsabilità di volermi sistemare la motoretta…e poi ringrazio il mio amico Miller per avermi regolato un minimo le sospensioni…ha anche provato a spiegarmi qualcosa, a farmi ragionare….ma proprio non mi riesce….per ultimo un ringraziamento speciale al mio inseparabile amico “Fringuello”……un pazzo scatenato di Gubbio che mi segue sempre!!!

Grazie a tutti.
Ale127
jekyl69
00mercoledì 4 marzo 2009 13:44
Ottimo resoconto, un po di invidia per la giornata che hai passato....
Gianni-65
00mercoledì 4 marzo 2009 22:07
Indubbiamente una giornata felice e da come la hai descritta , sei riuscito a trasmettere parte dele tue emozioni a noi..........
Ottimo............
Gianni
alex@ferro
00giovedì 5 marzo 2009 14:51
complimentoni per il report e per la gara, evidentemente è stata una bella esperienza!!
doctor Gandalf
00giovedì 5 marzo 2009 20:05
grassie grassie segnor grazie
ma da Gassssssssss
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com