Bimota Forum Italia

moderatori

  • Messaggi
  • OFFLINE
    AndymultiZ32
    Post: 175
    Registrato il: 14/04/2011
    Città: TARANTO
    Età: 50
    00 09/05/2012 09:51
    Un forum per andare avanti e rimanere costruttivo non ha bisogno della costante presenza dell'amministratore. Quindi se Alex ha altro a cui pensare ne ha tutti i diritti, soprattutto se si tratta di "doveri".
    Il forum in quanto tale ha bisogno solo della partecipazione dei singoli utenti, che con le proprie esperienze danno comunque linfa alla comunità.
    In mancanza di ció, amministratore e moderatori (in quanto tali) non hanno ragione di esistere.
    Invece qui noto, non so perchè...comportamenti ermeneutici o comunque molto chiusi da parte di tanti... E ció è contrario allo spirito di ogni "buon" forum.
    Tanti leggono e pochi scrivono...perchè? [SM=g6810]
    [URL]https://www.youtube.com/user/delfiskipp/videos
  • OFFLINE
    alex@ferro
    Post: 2.351
    Registrato il: 02/10/2007
    Città: CASSANO MAGNAGO
    Età: 51
    Moto: DB6 Delirio
    00 09/05/2012 17:42
    Eccomi!!!!!

    prima di tutto le doverose scuse per la mia assenza dal forum... ogni tanto entro a dar un'occhiata, ma il tempo per rispondere a dovere sembra impossibile ma manca sempre!!!

    Negli ultimi mesi sono stato "leggermente" preso con l'avvio della nuova officina, attività che pensavo fosse impegnativa ma non credevo così tanto da portarmi a trascurare questo ed altri forum. Sembrerebbe che ora finalmente stia un pochino respirando.

    Ad ogni modo chiarisco subito che il Forum NON chiude!!! Non avrebbe senso e non vedo perchè chiuderlo.

    Altra questione è quella del Bimota Factory Club, progetto che pur partito con le migliori intenzioni di questo pianeta non ha, per vari problemi e mancanze (e mi ci metto dentro anche io), preso "il via" come si sperava.
    Non posso nascondervi che stiamo valutando la chiusura del Club, discuteremo definitivamente la cosa in occasione di una riunione straordinaria che faremo quanto prima, ma la sensazione è che finirà così.
    Dopo di che torneremo ad essere quello che eravamo prima, ovvero un gruppo di appassionati che attraverso il forum condivide la stessa passione per il marchio Bimota e ovviamente per le motociclette della casa Riminese. Se poi ci sarà modo di organizzare qualche giro o qualche ritrovo meglio, anzi, a me farebbe molto piacere. Ma senza quell'istituzionalità dettata da un Motoclub FMI come è (era) il BFC.

    Peace and Love!
    ----------------------------------------------


    Work in progress: MOTOCICLIGNORANTI
  • OFFLINE
    Gianni-65
    Post: 871
    Registrato il: 30/03/2008
    Città: SANT'AGATA BOLOGNESE
    Età: 59
    Moto: SB6
    00 09/05/2012 18:33
    Re: Re: Re: Re:
    GIANNI01, 09/05/2012 08.35:



    Comprendo che alcuni possano aver avuto difficoltà nella comprensione se letta la singola frase ma e' da intendersi in risposta a quanto scritto da Gianni65 : troverai altri lidi dove poter andare a scrivere le tue finissime disquisizioni tecniche e le argomentazioni ad alto valore ed elevata cultura di Bimota.

    Hai capito male: il forum non chiude.

    Alessandro , come altri ,ha preso un impegno e il tempo lo deve trovare. Io lo chiamo rispetto.

    Buona giornata.







    Altri lidi...................
    Trovatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    lidi Ravennati ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
3