00 15/11/2012 13:49
avete tutti ragione... o quasi :)

unica info importante sulla quale mi permetto di correggervi, la BB2 NON è quella esposta.

il motore è arrivato veramente poche settimane fa e volevamo assolutamente esposrlo in Eicma, quindi si è scelto di progettare una "showbike" che riporti a linee e livree del passato ma che non sarà quella che avete visto e che, difficilmente, mmonterà di serie il faro della 500v2....



circa DB11, è un problema di omologhe; il motore è cambiato e non è la solita evoluzione come sui 2v che di fatto non han cambiato nome, ma si tratta di dismettere il potente 1198 puro in favore del più corposo ma leggermente (5-8cv) meno potente 1198 testastretta 11° che equipaggia Diavel. anche la linea stilistca è stata aggiornata con un faro, secondo me, più indicativo della trad. Bimota, no?

però (e mi spiace molto) non vedo nessun commento circa la DB11 in versione "vlx" con il compressore che porta la potenza a 191cv, di Bimota che torna a sperimentare soluzioni ardite, con la voglia di innovare nonostante il mercato invogli a fermarsi e a non rischiare?

cioè... ok il faro della bb2, ma delle innovazioni vere non si parla? dai ragazzi!!! e passate in stand che vi offro il caffè!!! :D :D