00 17/02/2010 15:08
Eccomi! Alex, eri dietro di me di due file e saremo stati a pochi centimetri chissà per quanto!! Eh ma ci becchiamo ci becchiamo!!
Allora avevo ragione a difendere il progetto dappertutto? (motoblog, motocorse etc..) A volte non capisco i miei colleghi: progetto nuovo, italiano dal bullone in poi, fabbriche in Italia e loro che fanno? Gìù di "perculate" e falsità tanto per far scappare gli sponsor presenti ed eventuali. Hai sentito le parole di uno dei responsabili di un'azienda sponsor lì presente? Orgogliosissimo di far parte dell'avventura! Poi come andrà non si sa, certamente sappiamo tutti che McCoy darà il meglio, Simone anche, ma sarà difficile vedersela con il resto della truppa. Però a volte le soddisfazioni non arrivano solo dai soldi e dal "dover" vincere per forza; a volte l'importante è inseguire un sogno, il poter dire "ok, ero in Motogp, ca@@o c'eravamo anche noi!". Un giorno potranno dirlo: non importa come e quanto, ma c'erano! Forse De Coubertain con "l'importante è partecipare" voleva dire proprio questo.

E noi appassionati...così tronfi di essere così "lontani" dai tifosi del calcio...noi cosa andiamo a dire nei forum e nei blog? "Ma dove vanno questi" "ma beccheranno 6 secondi al giro" "ma state a casa che fate ridere" "nun c'hanno manco la moto è tutta nà bufala!"...lontani dal calcio? Mmmmm...qui (in generale) le cose mi sembrano cambiate, parecchio purtroppo, per la strada e nella passione.

I motociclisti VERI non possono non tifare per FB e i suoi piloti.
[SM=g6816]
[Modificato da Mak62 17/02/2010 15:18]