00 17/07/2011 23:08
non capisco proprio la reazione spropositata di Faina.

Una persona dello staff Bimota dovrebbe essere felicissimo di un post del genere e non certamente incazzarsi.

Faina come sai ci sono molti più lettori che utenti partecipanti alle discussioni.
La casa non fa certamente una bella figura ad attaccare in maniera così spropositata e agli occhi di chi legge immotivata il responsabile di uno dei migliori Service Bimota in Europa sto parlando di Gandalf.
Tieni presente che ci sono persone come me che percorrono mezza Italia per portare la moto da lui, e ti dico molto sinceramente che senza una sicurezza come quella rappresentata da Gandalf e il suo gruppo di tecnici molto probabilmente non mi sarei azzardato a comprare una DB5, questo spero che Bimota lo sappia.
Quando ci si rivolge a qualcuno bisogna sempre capire prima chi si ha di fronte.

Detto questo faccio presente che a 20000 km ho segnalato in fase di tagliando e in garanzia 2 problemi alla mia moto:
1) serbatoio crepato
2) guaine freni anteriori consumate sul bordo delle carene per la mancanza di guide cavi.

La moto è stata consegnata a Gandalf il 12 maggio e ad oggi attendiamo da Bimota una risposta in merito. Penso che 2 mesi siano un tempo sufficientemente ragionevole per avere una risposta dalla casa.

Su un forum dedicato ad una casa costruttrice è del tutto legittimo confrontarsi anche su questa serie di problemi. Io ho esposto in maniera pacata il mio. Mi farebbe piacere una risposta in merito.

disperata '70