00 19/07/2011 11:42
attenzione.....intervengo per una errata citazione di sebulba
in Bimota non mi ahanno MAI detto di parlare con Extreme Tech per un evidente errore della Extreme Tech.....MAI......anzi, esattamente il contrario.
mio punto di vista in questa faccenda:
1) nessuna azienda ha il dovere di confrontarsi con un forum che non e' quello ufficiale e gestito dalla stessa azienda....correggetemi se sbaglio ma questo forum e' "spontaneo", giusto? semmai un'azienda imposta un blog di comunicazione e non un forum di dialogo
2) nessuna azienda ha il diritto di intervenire su un forum non ufficiale ammonendo chicchessia perche' c'e' disaccordo o insoddisfazione nei confronti dell'azienda stessa....semmmai, come dice sebulba, utilizza GRATUITAMENTE questo mezzo per acquisire informazioni utili alla crescita professionale ed economica
3) in Bimota ci sono stati talmente tanti cambiamenti che un periodo di rodaggio, per chi ha preso in carica alcune funzioni, e' d'uopo....bisogna avere un po' di pazienza e ve lo dice uno che di pazienza ne ha avuta un bel po'....e senza rammarico
4) la relazione di Gandalf non puo' avere la valenza di un normale utente(v. proprietario di una Bimota)....l'incertezza mista a insoddisfazione "velatamente"(basta leggere il titolo) esposta dallo stesso Gandalf deve, secondo me, avere un contradditorio e non su un forum di questo tipo....."da un grande potere derivano grandi responsabilita'" e' una frase fantastica e, in questo caso, piu' si e' "pesanti" piu' bisogna pesarsi prima di parlare
5) in Bimota stanno per vivere, ma questa e' veramente e solo una mia interpretazione, un momento di cambiamento totale di rotta....da azienda "familiare" ad azienda vera e propria.....con tutti i vantaggi e gli svantaggi che ne derivano....gestione standardizzata del ciclo pre e post vendita, interlocuzione dell'utente con i "rivenditori" e non piu' con la casa madre.....puo' piacere e puo' non piacere.....ai rivenditori piacera', a quelli come me no.....mica perche' snobbo chi vende moto ma semplicemente perche' per appassionato che spende 27mila euro poter interlocquire con chi ha sviluppato la sua moto vale tantissimo.....io per esempio vorrei farmi una chiacchierata infinita con Borghesan e Acquaviva sulla DB7...per spiegargli come "migliorare" le pecche di un gia' ottimo prodotto....ma mi rendo conto che cosi'facendo, il buon Enrico e il buon Andrea non riuscirebbero a lavorare visti i continui contatti con gli utenti finali....i motociclisti va

tanto vi dovevo e tanto mi andava di dare :)